Blog aperitivo con le mamme

Sto pensando a come scrivere questo post senza macchiare la tastiera di miele e zucchero o peggio di una lacrimuccia scesa lì, che non fa molto ragazza trendy, ma mi riesce impossibile scrivere qualcosa che non sia assolutamente buono (che non significa buonista, dice il saggio).
Sono contenta: venerdì 1 ottobre alle 18.30 al bar Melograno in centro Varese, ovverosia dal mitico Tenente, parleremo di questo blog e di blogmamme, di connessioni e pensieri sconnessi. Di questi, soprattutto.
Di nulla, quindi, direte voi.
Può darsi!
Ma non fate sempre i disfattisti che davanti allo slogan Varese Comunica, si chiedono Comunica che?
Varese comunica eccome. Certo comunica nelle sale del convegno e in quella degli happy hour di domani sera (a proposito se scegliete di andare a sentire Franchini ve la vedrete con me), ma soprattutto comunicano i varesini. Eccome, se comunicano. Del resto la “piattaforma” su cui scrivo è la dimostrazione delle idee che pulsano (e vai con la lisciatina al Diretùr!!)…
Beh, questa era la parte buonista.

La parte buona è che se venite vi offriamo una caipirinha (o una caipiroska, per compiacere la mia amica in fuscia)!
Vi aspetto con Jasna, Elycella e le altre,
Vichy

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Blog aperitivo con le mamme

  1. Paolo Franchini scrive:

    Care tutte e cari tutti,
    visto che mi si tira in ballo su queste colonne, rubo qualche pixel alla padrona di casa per segnalarvi che sarò allo Zamberletti di corso Matteotti.

    Idea: perché non facciamo che tutti i maritini delle mogliettine/blogmamme qui chiamate a raccolta vengono a trovarmi?

    Mentre le signore saranno alle prese con cannucce, stuzzichini e pensieri sconnessi, noi parleremo di letteratura e tecnologia senza far caso alle calorie e ai giri di Spritz, ma soprattutto sparleremo un po’ delle “dolci metà”… Ci state?

  2. EffettoBotox.it scrive:

    Ho già occupato una sedia in prima fila. Non me lo perderei per tutto l’alcool del mondo.

  3. jasna scrive:

    weee! Vichi carino il tuo capo… certo che questi maschietti non si smentiscono mai… heee! ogni occasione è buona… Mannaggia! che hai capito scur diretur! a metter su rotolini ai fianchi mentre le sig… re mogli se la raccontano. Io spero di poterti conoscere domani sera .. se così non fosse io e Vichy possiamo sempre fare un salto al zamberletti poi! LOL!!!

  4. Vichi78 scrive:

    …per dovere di cronaca il diretùr è Marco Giovannelli, direttore appunto di Varesenews. E’ grazie a lui e ai suoi che posso scrivere sconnessità al femminile. Roba fucsia…
    A Franchini, lasciamo il nero, che insieme ad un sano pallore, gli sta davvero a pennello.
    A dopo blogjasna!

  5. Ehi, qui bisogna dire al vostro capo di mettere a disposizione, per il prossimo incontro, anche una piscina per “ammollare” 🙂 i poppanti mentre tutte noi siamo in assemblea plenaria!!! Al venerdì se non li porto a nuoto mi giurano eterna vendetta 🙁

    Per questa volta ci sarò alla mia maniera bionica, ossia con la forza del pensiero… al venerdì sera mi rimane giusto quella!

    Siate clementi 🙂
    Un bacio a tutte
    A presto
    Laura

  6. Elycella scrive:

    Care Vichy, Jasna e blogmamme, non vedo l’ora di sedermi (o stare in piedi) dal Tenente e lasciare che la caipirinha faccia il suo dovere per sconnetterci, o meglio, per comunicare sconnessioni!!
    p.s.: da Franchini possiamo mandare anche i bambini? in “letteratura” sono fermi a Harry Potter, ma in “tecnologia” ci battono tutti…

I commenti sono chiusi.