In macchina, musica a palla, la catena del Rosa sullo sfondo, cantare a squarciagola…
Ma com’è bella la mia Città? Drogata da un raggio di sole, vi regalo la canzone che mi ha fatto ballare sul sedile. Un po’ fuori moda… ma ha sempre il suo perchè.
E vi passo anche un consiglio: lunedì 22, se siete in centro, beccatevi (la visione è gratuita 🙂 ) al MIV di Varese il corto di Matteo Comolli e Paolo Franchini. Io l’ho visto. In confidenza: a me piace il genere “litiganoefannolapaceesiamanopertuttalavita”, che non è esattamente quello di Franchini. Però l’ho apprezzato. Molto. Soprattutto apprezzo la passione di chi fa (e sa fare) le cose con amore, passione, e arte (sì ho proprio scritto arte). Contando solo su di se’!
(Non vi svelo il finale. Però eviterei di andare a vederlo prima di mangiare).
A tutti voi, amici miei, che fate le cose con amore, passione e arte… buon week end
Vichy
Mitici! un ever green! credo che canzoni di questo genere non passino mai di moda … Grandi Jhon e olivia. buon fine settimana
Grazie mille, davvero. Anche per esserti fumata un toscano con noi.
Bravo. dopo questo commento salto anche la cena!
hai pippato? ma brava… la prossima volta un romeo & giulietta con un bel rum! Paolo se vuoi unirti!
Pingback: Effetto Lifting, 19/11/2010 « La Gazzetta del Pallido
…dovremmo intenderci sul significato di pippare. in ogni caso, dovresti proprio vederlo!!!
(romeo e julietta??? mi fa tanto pensare ai dire straits)
Pippare significa fumare… e i Romeo e Giulietta sono dei favolosi sigari cubani che io ho avuto il piacere di fumare in compagnia … sorseggiando un eccezionale rum dell’avana. Cara Vichi, sono sicura che Paolo e i suoi compagni aprirebbero la mia visione sull’arte e la passione… In questo periodo credo non avrei neanche il tempo per una pizza tra amiche… ti racconterò… vi sono vicina con il cuore e con tutta la mia passione. Per il sigaro pensaci… potrebbe essere una bella esperienza! qui garantisco io…!
Direi che ti credo 🙂
Pingback: Effetto Lifting, 19/11/2010 « Paolo Franchini