È in edicola il terzo numero di HESTETIKA, il magazine che raccoglie e racconta il nuovo che avanza nel mondo dell’arte e del design. Una nuova concezione di magazine che ha come scopo quello di dare visibilità alle eccellenze nei vari campi artistici.
Nelle sue 144 pagine e negli oltre 30 articoli, questo numero di Hestetika esplora l’arte in tutti i suoi aspetti e declinazioni: finanza, musica, design, moda, lusso, hi tech, gusto, architettura, viaggi; in questo, la cover story ne è un manifesto d’intenti, con lo speciale che analizza l’indissolubile e unico legame che unisce l’artista alla sua modella, un vero e proprio avatar in cui la musa raccoglie in sé e nel suo corpo l’estro e la creatività dell’artista stesso. Un rapporto analizzato in una fotogallery esclusiva in cui vengono confrontate opere di Giacometti, Rodin, Messina, Martini e Manzù con modelle attuali riprese nelle stesse pose.
All’interno un’esclusiva intervista a Kenneth Grange, il re del design Uk; uno speciale sulla nuova e affascinante mostra di Silvano Bulgari; l’Ecolomy del giovane e affermato architetto Bjarke Ingels, che propone un nuovo, irresistibile edonismo ecosostenibile.
Inoltre, un faccia a faccia con la designer italiana e molto amata dai vip d’Olteoceano Maria Francesca Pepe, uno speciale su Milano che cambia inaspettatamente animo e aspetto nei mesi estivi, la cura e il lusso dei W Hotel, uno speciale sulla nuova sanità a misura di paziente, la mostra su (e di) Annie Lennox a Londra, un focus sulla inconfondibile sartoria di Santa Eulalia a Barcellona, le nuove declinazioni dell’arte nel settore hi-tech e orologi, l’indagine fotografica di Serena Clessi, la nuova donna di Emiliano Rinaldi, le opere di Michele Sanna, l’arte fotografica di Alice Arisu.
Prosegue inoltre il rapporto diretto fra Hestetika e i suoi lettori, con la possibilità per loro di inviare le loro proposte di cover che verranno pubblicate sulla rivista e con il lancio dell’esclusiva linea di moda HFA (Hestetika Fashion Art).