In edicola il nuovo numero di HESTETIKA


In edicola il quarto numero di HESTETIKA, il magazine che ricerca e racconta il nuovo che avanza nel mondo dell’arte, del design, dell’architettura e della cultura. Una nuova concezione di trimestrale che ha nella sua mission quello di dare visibilità alle nuove eccellenze nei vari campi artistici.
Nelle sue 144 pagine e negli oltre 30 articoli, questo numero di Hestetika viene esplorata, ancora una volta, l’arte in tutti i suoi aspetti e le sue declinazioni: dalla finanza alla cucina, dalla musica al design, moda, lusso, hi tech, architettura, viaggi e tanto altro.
Per questo primo numero dell’anno la cover story è dedicata ad l’esploratore del futuro per eccellenza, ovvero Lucio Fontana.

Un servizio antologico che racconta il suo pensiero, la sua idea e la sua incredibile e geniale trasposizione artistica.

All’interno del magazine un’esclusiva intervista a Terence Conran, design ed imprenditore inglese che ha saputo, con le sue visioni, rinnovare e modernizzare il gusto di una nazione; uno speciale su Josef Albers genio, innovatore e sperimentatore della Bauhaus ed una interessante e visuale retrospettiva sull’opera della fotografa americana Francesca Woodman tributata dal San Francisco Museum of Modern Art.

Inoltre, un faccia a faccia con l’assessore alla cultura del comune di Roma Dino Gasperini che racconta perchè Roma deve considerarsi anche capitale della cultura, un viaggio tra le pagine dei libri su Cattelan, il racconto dell’opera artistica di Sergio Michelini, l’artista dei due mondi, il design all’avanguardia con Arcode e gli Americani + Pool e per finire lo spazio con Workin con il talento della fotografa di Serena Biagini e la moda con Babbu e la fashion designer Cristina Onofri.

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.