Acciaroli un mese fa

antonio vassalloMercoledì e giovedì notte sarò di nuovo ad Acciaroli. Vado per il funerale di Angelo e per incontrare i suoi collaboratori. Ripenso a questi ultimi trenta giorni consapevole che molto non è più come prima. A partire da questo paese che fino a un mese fa per me era solo una tappa del mio giro in vespa.
Sto utilizzando questo blog, invece del mio Maremma, perché quel viaggio non si è ancora concluso e credo che difficilmente si concluderà presto.
In questo ore abbiamo scritto tutti tante parole su Angelo Vassallo. A volte anche troppe, a volte anche fuori posto, ma in queste circostanze è difficile fare diversamente. Vado ad Acciaroli con il cuore a pezzi, ma non voglio trattenere tutta l’emozione e cercherò di condividerla con tutti voi che mi avete seguito fin qui. Vado per ascoltare, ma anche per raccontare, per contribuire a tener viva l’energia di Angelo.
Cercherò di tener aggiornato il blog e anche i profili di Facebook. Foto, video, testi… non sarà il clima di agosto, ma anche questo è il viaggio.

Questa voce è stata pubblicata in Emozioni e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Acciaroli un mese fa

  1. Mirco scrive:

    Non conoscevo Angelo. L’ho visto per la prima volta nel video della tua intervista e mi è subito sembrato una persona speciale. Poi ce l’hanno portato via…
    Porta con te il nostro dolore e la nostra rabbia!

I commenti sono chiusi.