Un nuovo weekend con Riparty

ripartyAncora un weekend con Riparty, la kermesse legata al rispetto dell’ambiente e al riuso creativo in corso a Busto Arsizio .
Durante il prossimo fine settimana (1-2 febbraio) sarà possibile visitare la Mostra Ri Come… presso il Palazzo Marliani Cicogna di Busto Arsizio nei seguenti orari:
• Sabato 15.00-19.00
• Domenica 10.00-12.00 e 16.00-19.00
I laboratori in piazza San Giovanni, inizialmente previsti, sono rimandati per via del meteo che nel weekend sarà particolarmente inclemente.
La partecipazione a tutte le attività è gratuita. In caso di maltempo ci si riserva di annullare l’evento. Infine per il centro di Busto e la Valle Olona parte Ri Vendite l’innovativa iniziativa che mette in rete le attività commerciali (e non solo) che inseriscono e mantengono nella loro attività quotidiana alcune pratiche “sostenibili”come la vendita di prodotti realizzati con materiali riciclati, la proposta di menu a base di prodotti stagionali e a km 0, l’offerta dell’acqua del rubinetto in caraffa, la consegna delle doggy bag, misure per la riduzione del consumo energetico e l’utilizzo di fonti rinnovabili all’interno del negozio, e così via. Gli esercizi aderenti saranno dotati di locandina, vetrofania, banner e altro materiale informativo in modo da essere facilmente riconoscibili durante la manifestazione. Per riconoscere e trovare una Ri Vendita autorizzata è possibile consultare la mappa onlinehttp://goo.gl/maps/3NfJa oppure porre attenzione alle vetrine che esporranno il marchio (vedi foto in alto).