San Valentino in costume..e non è da bagno!

Un SAN VALENTINO da ricordare insieme alle persone amate immersi in un’altra epoca: è questa la magia che il PALACE GRAND HOTEL VARESE farà vivere ai suoi ospiti giovedì 14 febbraio alle ore 20:00 con l’appuntamento “SAN VALENTINO IN COSTUME”.San Valentino
Sin dall’accoglienza infatti gli ospiti potranno tornare ai primi anni del ‘900, in quegli ambienti dalle atmosfere romantiche e dalle luci soffuse. Una vera carrozza dell’epoca sarà a disposizione delle coppie che si presenteranno in costume: in omaggio una fotografia indimenticabile. Per l’occasione musica dal vivo dei DIXAPPEAL ad accompagnare la cena con menù in stile primi anni ‘900. La coppia con abiti o accessori più a tema, designata da una giuria d’eccezione, verrà omaggiata con un weekend romantico in junior suite al Palace Grand Hotel.

Cena a pagamento (49 euro per persona). Posti limitati, prenotazione obbligatoria.

PER CHI VUOLE: pacchetto “SENTITI LIBERTY” su prenotazione, incluso di cena per 2, pernottamento in junior suite con bottiglia, fragole al cioccolato e prima colazione in camera (199 euro per coppia).