Gli eventi continuano…

Dopo aver coinvolto oltre 700 persone in pochi mesi ed aver registrato il tutto esaurito agli eventi, PALACENTO propone 8 nuovi appuntamenti, a partire da aprile, in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni di Palace Grand Hotel: una vasta scelta per accontentare i gusti di tutti. Ad aspettarvi infatti visite guidate gratuite, cene a tema e, l’evento più atteso dell’anno, il Gran ballo del Centenario, serata in cui Palace Grand Hotel spegnerà 100 candeline!!


Inoltre continuano a restare attivi i premi e le attività per coinvolgere giovani e scuole agli eventi del Palace Grand Hotel: scade il 30 marzo la data di iscrizione al concorso Caccia ai tesori Liberty; fino al 24 giugno è possibile iscriversi al Premio di Narrativa in collaborazione con gli Amici di Piero Chiara Suite 303, sogni, incontri e misteri di una notte Liberty al Palace Grand Hotel e le visite guidate gratuite per le scuole continuano tutto l’anno.

E allora cosa aspettate? Prenotate i prossimi appuntamenti, e continuate a seguirci sul sito www.palacento.com e sulla nostra pagina facebook “Palace Grand Hotel Varese“.