Giulia D’Aloia nata in provincia di Varese cresce sempre di più su Instagram e Tiktok contando più di 200 MILA followers. 

Nasce proprio a Varese l’influencer che comincia a farsi strada tra i content creator più conosciuti dalle nuove generazioni. 

Giulia D’Aloia ha frequentato il Liceo Classico Cairoli e ha poi proseguito il suo percorso di studi a Milano, alla facoltà di moda di cui attualmente frequenta il primo anno. Ma oltre ad essere una studentessa, la giovane influencer, è molto attiva nel mondo dei Social: conta infatti 113 MILA followers su Instagram (@giuliadaloiaa) e 327 MILA followers su Tiktok (@giulia.daloia00). 

“I Social sono la mia valvola di sfogo”, afferma lei in un’intervista a Vanity Fair, “essi rappresentano per me un luogo dove esprimere ed ampliare la mia creatività”. 

A video in cui balla o mostra ‘l’outfit del giorno’ si aggiungono anche video in cui recita che ricevono anche 1 MLN di visualizzazioni. 

“Esprimo la mia creatività recitando ruoli femminili, storici come Frida Kahlo o Coco Chanel , tratti da serie tv o inventati da me” afferma infatti nell’intervista a Vanity Fair. 

La giovane lancia poi un messaggio a tutti quei ragazzi che, come lei, sognano di diventare content creator: “sii te stesso al 100% e non dimenticare di divertirti!”.

C.B