Nati insieme per crescere

Lou Upton aveva iniziato da poco la sua nuova attività a Benton Harbor, quando vennero posate le prime pietre dell’attuale Reid Murdoch Center.
Il “padre” della futura corporation non poteva pensare che da lì a 99 anni, il 9 novembre del 2010,  quel palazzo storico sarebbe diventato “The World of Whirlpool”.L’azienda ha scelto di aprire a Chicago uno spazio prestigioso che non fosse solo di rappresentanza o con spazi operativi per incontri dei vertici. La struttura, che un tempo era un deposito di prodotti alimentari, coniuga antico e moderno con zone lasciate in parte nelle condizioni prima della ristrutturazione proprio per fare memoria di cosa fosse quella costruzione. Su un piano sono presenti i maggiori marchi e una serie di prodotti molto ricercati, oltre alle cucine complete di ogni accessorio.
L’Internationale Media Tour inizia proprio al “World of Whirlpool” con una serata informale di incontri e visite al palazzo.
Chicago si offre al meglio della condizione. E’ la città del vento, ma permette lo stesso di godere delle splendide terrazze del palazzo. Da lì è possibile una panoramica su una delle zone più suggestive della città. La costruzione è proprio sul fiume che attraversa la città e in ogni direzione sono i grattacieli a far da protagonisti.

 

Questa voce è stata pubblicata in In viaggio e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Nati insieme per crescere

  1. giuseppe geneletti scrive:

    Da Eil and Adel … we like your new haircut Pierre ….

I commenti sono chiusi.