Una casa cambia la vita

Lungo la strada che da Benton Harbor ci porta a Greenville si parla di impegno sociale di Whirlpool. Molto viene fatto sul territorio, ma alla multinazionale sta a cuore la casa, elemento centrale della vita di ogni persona. Così ha sposato con convinzione Habitat for Humanity, un progetto per dare un’abitazione a chi non ne ha.
Proprio a due passi dal quartier generale, grazie anche all’impegno dell’ex presidente Jimmy Carter e di sua moglie, vennero costruite diverse case.
Un video fa scorrere immagini e interviste che raccontano diverse storie di soggetti coinvolti nel progetto.

Il trailer creato dalla corporation per Habitat for Humanity, l’associazione benefica a cui Whirlpool è legata: da decenni i lavoratori delle aziende vanno fisicamente a costruire case per chi non può permettersele.

Questa voce è stata pubblicata in Un po' di storia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Una casa cambia la vita

  1. giuseppe scrive:

    Invito tutti coloro che lo desiderano a visitare il sito della collaborazione tra Whirlpool e Habitat for Humanity per la raccolta fondi attraverso donazioni online che sta attualmente prendendo il via. Si tratta di sottoscrivere le raccolte di squadre (team) esistenti oppure di costruire ad una nuova casa ex-novo oppure per i più audaci di creare una nuova squadra … cliccare per credere …

    http://www.buildwithme.org/en/corporate_sponsors/whirlpool

I commenti sono chiusi.