Grande prova di Pierre. Alla fine ci è riuscito. È costata undici ore di autobus lungo l’Illinois, l’Indiana, il Michigan e infine l’Ohio, ma dentro lo stabilimento di KitchenAid ha messo a segno il suo colpo. Ha venduto un magnifico set di pentole…
Luis si porta in Brasile il prestigioso set. Ovviamente Pierre si è prestato alla foto di rito, ma sulla vendita ha pochi meriti perché per fortuna nostra di pentole proprio non se ne è parlato mai. E nemmeno le abbiamo viste.
Dopo tre giorni anche il clima tra i protagonisti dell’international media tour si è scaldato diventando davvero piacevole. Disputa all’infinito ieri sera nel bristo tra argentini e brasiliani. La contesa non era certo sul modello di frigo o lavatrice, ma tra Messi e Neymar. E vai col football.
La storia dei 100 anni
-
Articoli recenti
Categorie
Tag
Al Holaday anche io autobus benton harbor Bracken Darrel brand Brandywine Creek chicago clyde cucina Gladiator greenville habitat Habitat for Humanity Hobart ignis innovazione instant book Jeff Fettig jeff noel Jenn Air jetchef Kim Thompson KitchenAid Lou Upton Nancy Tennant pierre storia The World of Whirlpool varesenews Whirlpool WithwamIl sito ufficiale
Realizzato da:
Per le traduzioni in inglese