Scalpito

donne al volante radio number oneGiornata piena di lavoro, ma anche di verifiche. Avrei dovuto preparare mutande, magliette, tecnologie e altro e invece… Invece grande attenzione ai media. Del resto loro sono i protagonisti con me, con le mie emozioni,  con le varie tappe del viaggio. E così oggi piacevoli contatti con Luca Viscardi e le donne al volante di Radio Number One. Fissati tempi, spazi e altro. Giovedì primo appuntamento in diretta con il conto alla rovescia ormai puntato alle ore. Collegamento alle 9.30.
Poi riunione in Prealpina per vedere la pagina, la lunghezza degli articoli e altro. E per finire Loredana dall’Unità. Arrivata l’email con le due pagine… belle e davvero accattivanti.
Ma il bello è arrivato da casa Varesenews. Simone mi ha fatto un’intervista come non fossi il suo direttore. Le domande giuste, il ritmo giusto, il piglio giusto. Una soddisfazione doppia per me e per il giornale. E domani sarò curioso di leggerla perché Varesenews ci farà una delle sue aperture.

Questa voce è stata pubblicata in media e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.