Una settimana per sopravvivere nella giungla

alfredo lopezAmate l’avventura e anche qualcosa di più?  Il Rio Indio ecolodge non vi offre solo comfort e pace, ma un vero corso di sopravvivenza. Cinque giorni nella giungla con tutto quello che vi serve per imparare tecniche e altro. A supporto del piccolo gruppo di un massimo di sei persone lavora un vero team con ex addestratori dell’esercito statunitense e nicaraguense.  Nel pacchetto è compresa anche un visita da uno sciamano per conoscere alcuni rimedi sanitari naturali. Un training anche di tipo psicologico che permetta di affrontare con maggiore energia gli sforzi di un simile addestramento.
“Offriamo un vero pacchetto di qualità alle persone che amano questo genere di attività. – Ci spiega Alfredo Lopez, socio di maggioranza e Ceo della società, – Con il volo di Blue Panorama si può arrivare nel nostro hotel alla sera di mercoledì, dormire una notte e avere una giornata per conoscere alcuni aspetti logistici. Poi da giovedì andiamo nella giungla e si vive lì”.
Una proposta che alcuni operatori hanno apprezzato perché ci sono molte persone che apprezzano questo genere di attività.

2 pensieri su “Una settimana per sopravvivere nella giungla

  1. Senza addentrarci in discorsi legati alla sopravvivenza nella jungla…che stagione c’è ora in Nicaragua?

    • Da diverse settimane è iniziata la stagione delle piogge. Siamo in inverno, anche se sulla costa atlantica il tempo è ancora prevalentemente bello

I commenti sono chiusi.