E…state in festa. Si parte a tutta Birra!

Il campionato terminato ha riacceso in molti la voglia di pallacanestro e per gli altri ha riconfermato una passione, ma il basket biancorosso non va in vacanza! Il 10-11-12 giugno parte, infatti, la Bock Basket Fest. Un nome che la dice lunga: una grande festa, fortemente voluta dalla dirigenza di Pallacanestro Varese. Protagonista l’entusiasmo varesino, quello sportivo ma anche quello… a tutta birra, firmato Poretti-Carlsberg che – entrata a far parte di recente nel pool di soci e sponsor – accompagnerà l’evento in grande stile.

L’evento comprenderà la prima edizione di “Three on Street“, un torneo di 3 contro 3 aperto a giocatori di ogni età, dal minibasket alle categorie senior, il cui ricavato andrà a sostenere la rinascita della squadra di basket in carrozzina di Varese. Non mancano premi con un certo appeal: tra cui quattro voli aerei per New York!!! 🙂

Il torneo, sponsorizzato dalla Fim Group, è suddiviso in 7 categorie (minibasket C nati dal 2005 al 2003, Minibasket B dal 2002 al 2001, Minibasket A dal 2000 al 1999, Under C dal 1997 al 1998, Under B dal 1996 al 1995, Under A dal 1994 al 1992, Senior dal 1991 in poi) ciascuna con gironi all’italiana e finali. Ogni squadra può essere formata da un massimo di 4 giocatori. La quota di iscirizione a squadra è di 40 euro e comprende la canotta double ufficiale della manifestazione e la copertura assicurativa. I tornei si disputeranno su 4 campi che verranno montati nel piazzale del PalaWhirlpool. Per ciascuna categoria verranno premiate le squadre prima e seconda classificata.  Le iscrizioni si ricevono, fino ad esaurimento dei posti, presso la Sede del Settore Giovanile della Pallacanestro Varese (PalaWhirlpool) dal lunedì al venerdì (9-12 16-19), tramite email (infosettoregiovanile@pallacanestrovarese.it ), oppure direttamente sui campi di gara fino ad un’ora prima dell’inizio delle partite.

Per le iscrizioni: trovate regolamento e moduli sul sito diPallacanestro Varese.

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a E…state in festa. Si parte a tutta Birra!

  1. Moni scrive:

    Ma possono partecipare anche le ragazze?

  2. Giovanni scrive:

    Bella iniziativa! mi iscrivo!

I commenti sono chiusi.