La Cimberio cerca hostess e steward

Ad ottobre scatterà il nuovo campionato di basket di Serie A che vedrà naturalmente ai nastri di partenza la nostra Cimberio. Per organizzare al meglio il servizio al PalaWhirlpool, anche quest’anno, la Pallacanestro Varese cerca gli steward e le hostess che renderanno più semplice e accogliente la permanenza dei tifosi all’interno dell’impianto di piazzale Gramsci, che sarà anche rinnovato grazie ai lavori voluti dal consorzio “Varese nel cuore”.

Le persone che aderiranno alla proposta non saranno impiegate in servizi di ordine pubblico, bensì al controllo dei biglietti agli ingressi, al presidio delle uscite di sicurezza e degli spogliatoi, all’accompagnamento ospiti nel settore parterre, al controllo dell’ accesso alla Sala Hospitality e alla Sala Stampa, alla distribuzione dei tabellini gare ai giornalisti, alla assistenza al pubblico.
Il club biancorosso cerca dunque volontari maggiorenni di ambo i sessi per uno svolgimento della attività che dovrà essere gratuito. Per comunicare la disponibilità alla selezione ed alla relativa formazione, si prega di inviare i propri recapiti, entro il 10 Settembre, via fax allo 0332-240307 oppure via e-mail a info@pallacanestrovarese.it.

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a La Cimberio cerca hostess e steward

  1. Luciana scrive:

    Che bello un’altra opportunita’ di lavoro gratuito! Affrettavi numerosi…

  2. Franz scrive:

    @Luciana: da nessuna parte questa collaborazione è indicata come opportunità di lavoro. Forse, su certi temi, si potrebbe evitare di fare ironia…
    Cordiali saluti.

  3. lele vitali scrive:

    cercasi hostess & steward …che si propangono in maniera volontaria per lavorare gratuitamente…w la sinergia locale!

I commenti sono chiusi.