Il bello della diretta

Varese nel cuore

Manca sempre meno tempo al via della stagione della Cimberio, gli abbonamenti procedono a gonfie vele e chissenefrega se gli altri (Milano) comprano i giocatori Nba che tanto poco hanno fatto in azzurro ai recenti Europei. Qui a Varese si lavora sodo in palestra, con o senza pallone in mano, per tentare di fare il colpaccio alla prima giornata proprio sul campo della EA7, che è il nuovo nome dell’Armani Jeans.

Ma oltre ad abbonati e giocatori, questo è anche il tempo per fare crescere il consorzio che sostiene Pallacanestro Varese: per questo motivo il primo ospite stagionale delle dirette sportive su VareseNews sarà Michele Lo Nero, l’uomo che con Cecco Vescovi ha creato la soluzione che ha permesso alla società biancorossa di continuare la sua lunga e gloriosa storia. Michele sarà in redazione a VareseNews giovedì 22 all’ora di pranzo (12,30) e risponderà senza problemi alle domande poste dai lettori: per inviarle potete lasciare un commento sotto questo articolo… Buona visione a tutti e… vi aspettiamo davanti al pc.

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Il bello della diretta

  1. fra 20 scrive:

    ma ho letto bene?raisport1 da la diretta di milano varese?o e’ ancora sky ke la trasmette?probabilmente quest’anno non mi abbonero’ causa il lavoro.da novembre iniziero’ il ciclo continuo e quindi 4 domeniche su 6 lavorero’.eventualmente potro’ abbonarmi anche a campionato iniziato?ciao e grazie.

  2. Franz#12 scrive:

    Ciao Fra20

    quest’anno il basket non sarà trasmesso da Sky ma andrà sul digitale terrestre (quindi in chiaro, gratuitamente): RaiSport e La7 trasmetteranno una partita a testa per ogni turno di campionato.
    Per quanto riguarda la campagna abbonamenti, al momento il termine della campagna è prevista alla vigilia del campionato, l’8 ottobre. Non escludo però che la società possa prolungare di qualche giorno il periodo… Avviseremo senz’altro attraverso VareseNews.
    Ciao e Forza Varese

  3. andrea scrive:

    x noi tifosi all’estero dov’è che possiamo trovare un calendario delle dirette/differite in streaming delle partite e soprattutto di quelle di varese?

    Vero che rete55 ha le dirette delle partite in transferta?

  4. Franz scrive:

    Ciao Andrea, quest’anno Rete 55 mostrerà in diretta le partite esterne della Cimberio, ma sul digitale e non in streaming. Per questo bisogna attendere le dirette che vanno sulla Rai, anche se non vorrei che in questo caso, per chi sta all’estero, insorgano “blocchi” a causa dei diritti.

I commenti sono chiusi.