Un po’ prepagata, un po’ “conto corrente”: una carta firmata UBI Banca Popolare di Bergamo e brandizzata Pallacanestro Varese Cimberio.
Un bell’oggetto, non c’è che dire, che simboleggia, anche esteticamente, insieme i plus del territorio: economia, passione sportiva e creatività. Ma, soprattutto un metodo di pagamento pratico e sicuro (perfetto anche da affidare ai più giovani) e innovativo (molto funzionale e altamente “connettibile”).
E’ la Pallacanestro Varese Card, una formula Enjoy che Ubi ha regalato oggi a tutti i giocatori della Cimberio e che, in occasione della campagna abbonamenti 2011/2012, aveva già messo a disposizione dei tifosi che l’avevano richiesta e aperta a tutti i clienti.
Prepagata con IBAN, è spendibile ovunque anche all’estero (“Ma iniziamo a spenderla a Montegranaro!” si scherzava in conferenza stampa con coach Recalcati). Oltre alla card ai giocatori della Cimberio è stata consegnata un’esclusiva chiavetta USB con lo stemma della società di Piazza Monte Grappa.
Da tenere… sul Cuore!