Giornata “scontata” per gli Universitari

Pallacanestro Varese ha comunicato che da domani saranno attive le prevendite per la partita Cimberio Varese – Acea Roma, in programma domenica 12 febbraio alle 20.30. I biglietti, come di consueto, potranno essere acquistati presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti index della Provincia e ONLINE nell’apposita sezione del sito (previa registrazione). La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19.00 di sabato 11 febbraio.
Come vi avevamo anticipato, la partita sarà anche l’occasione per la Giornata degli Universitari: tariffa scontata (biglietto a 10 euro in Galleria o Curva Nord) per gli studenti che presenteranno il proprio tesserino universitario (o del CUS) presso le biglietterie del PalaWhirlpool il giorno della partita.

Inoltre, se avete conservato il biglietto della (bella!) partita Cimberio Varese – EA7 Emporio Armani Milano potrete usufruire di uno sconto del 20% sull’acquisto di un biglietto per Cimberio Varese-Acea Roma.
La speciale promozione riguarderà tutti i settori ad eccezione del Parterre.

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.