(Road)Show must go on: Pallacanestro Varese è sempre più social

Una trasferta social in tutti i sensi. L’idea di Pallacanestro Varese è tutta dedicata ai tifosi e partirà con la trasferta di Bologna. Il Road Show, firmato Cimberio,  sarà un’iniziativa rivolta esclusivamente agli abbonati che hanno un account Facebook o Twitter. In collaborazione con l’Agenzia del Turismo della provincia di Varese e con la partecipazione di Morini Rent, Acqua San Pellegrino, Primo Piano Italia TV ed altre aziende partner in via di definizione,  la società consentirà ai suoi tifosi di seguire la squadra in trasferta e di promuovere il nostro territorio con un pullmino attrezzato del club biancorosso.
In più gli abbonati sorteggiati racconteranno in diretta su Facebook e Twitter la loro esperienza al seguito della squadra. Attraverso post e fotografie, saranno dei veri e propri inviati speciali.
Le trasferte individuate per il Road Show sono queste: Bologna (21/10), Roma (02/12), Pesaro (06/01), Siena (03/02), Sassari (17/03), Reggio Emilia (24/03), Ancona (07/04), Cremona (21/04), Venezia (05/05). A queste si aggiungerà anche una decima tappa nell’eventualità di playoff.
Per poter candidarsi l’abbonato interessato dovrà mandare una mail a idee@pallacanestrovarese.it specificando l’intenzione di voler partecipare al Road Show, indicando oltre all’account Facebook e Twitter, anche la trasferta prescelta.
Per ogni tappa del Road Show verranno estratti 5 abbonati che andranno a comporre il “quintetto” che prenderà parte alla trasferta. Ciascun quintetto prenderà il nome di uno dei nostri membri della Hall of Fame. Il programma si svolgerà il giorno della partita, con ritrovo al PalaWhirlpool dove il personale del club biancorosso accoglierà gli abbonati e gli accompagnerà poi in viaggio, assistendoli all’arrivo nel palasport dove giocherà la Cimberio. La partecipazione è totalmente gratuita per gli abbonati estratti che riceveranno anche dei gadget al momento della partenza.
Una bella idea di promozione del nostro territorio che ci porta fuori dai nostri confini grazie al volano di una realtà straordinaria come la Pallacanestro Varese ed il patrimonio costituito da suoi fantastici tifosi, protagonisti di un’avventura unica nel suo genere”. ha dichiarato Paola Della Chiesa, Direttrice dell’Agenzia del Turismo. Gianmaria Vacirca di Pallacanestro Varese ha aggiunto “L’idea è quella di abbinare alla partita in trasferta della squadra un po’ di spirito di avventura, voglia di conoscere nuovi amici, posti nuovi. C’è voglia di portare in giro per l’Italia non solo la Pallacanestro Varese e la sua Storia, ma anche tutto un territorio, le aziende nostre partner e chi ha voglia di condividere con noi un’esperienza unica nel suo genere, raccontata live sui principali social network”.
Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.