Under 12 al PalaWhirlpool con VareseNews

Per festeggiare l’inizio di campionato di basket di Serie A, Varesenews riserva una sorpresa ai tifosi più giovani. Tutti i ragazzi fino a dodici anni (nati dal 1998 compreso in avanti) che lo desiderano, potranno gustarsi la sfida tra Varese e Pesaro, in Galleria al PalaWhirlpool al prezzo simbolico di 1 euro. L’unica condizione è quella di prenotarsi attraverso un’e-mail all’indirizzo sport@varesenews.it indicando nome, cognome e località di provenienza.
Poi sarà sufficiente stampare la mail di risposta e consegnarla – con un documento – al botteghino di Masnago per ritirare il tagliando con un solo euro di spesa.
Per aderire all’iniziativa, nata nell’ambito della collaborazione tra VareseNews e Pallacanestro Varese (da anni il nostro sito è media partner del club biancorosso), c’è tempo fino a venerdì prossimo, 15 ottobre.

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Under 12 al PalaWhirlpool con VareseNews

  1. Pingback: Cimberio – Scavolini: si cominicia | Pallacanestro Varese

  2. Ivan scrive:

    Volevo ringraziare l’iniziativa di Varesenews , che mi ha dato la possibilità spendendo poco più della metà , e scusate la rima , di poter portare me e i miei 2 figli a vedere la splendida partita della nostra beneamata Varese.
    Dico questo perchè in questi periodi critici per quanto riguarda il lavoro ed economici , grazie a voi ho avuto la possibilità di poter portare la famiglia al palazzetto , l’ho apprezzato molto e spero in un futuro più prossimo che ripetiate questo evento.
    Mio figlio ha conosciuto questa disciplina sportiva l’anno scorso e da allora ha sempre il basket in testa , e dopo che ha visto Varese spera di tornarci al più presto….
    Tengo a precisare che i miei figli sono del 99 (gemelli) l’anno dello scudetto perciò….non si sà mai …..
    Grazie ancora e Forza Varese!!!

  3. Pingback: Piccoli tifosi del cuore | Pallacanestro Varese

I commenti sono chiusi.