Non è stato protagonista in campo per un infortunio, ma Jobey Thomas ha festeggiato ugualmente la vittoria della Cimberio su Cremona partecipando alla nuova tappa del progetto “Basket: una scuola di vita” organizzato dalla Pallacanestro Varese con il sostegno di Banca Popolare di Milano e di Goglio.
Ieri mattina infatti si è tenuto un nuovo appuntamento in una scuola del terriorio, nell’occasione la elementare “Mazzini” di Gallarate.
La guardia americana, nativa di Charlotte, ha risposto a lungo alle curiose e simpatiche domande sulla pallacanestro e sulla professione di giocatore. Tra una domanda fra chi è il più alto della squadra e quanto siano importanti gli allenamenti per riuscire nello sport, Jobey (che parla anche un buon italiano, una rarità ormai per i giocatori statunitensi) ha ricordato ai ragazzi quanto sia importante il lavoro e l’impegno costante per riuscire nello sport ma anche nella vita. Thomas a fine incontro ha regalato poster e gadget della Pallacanestro Varese a tutti i bambini che saranno prossimamente ospiti a Masnago per sostenere la Cimberio. Il prossimo incontro si terrà il 14 marzo presso la scuola primaria di Ispra.
Bravo Franz!
Bravo Jobey, soprattutto! 🙂
A scuola sono bravi tutti. O forse no!
Chiedo…..sapete dirmi se faranno qualche incontro alla Vidoletti di Masnago?…
prova a chiamare in sede o a mandare una mail, anche al settore giovanile.