27 marzo: domenica Biancorossa

Cimberio Varese -Lottomatica Roma posticipata alle 19:15 domenica 27 per evitare il sovrapporsi con la partita di calcio. Una decisione della Questura, che sembra quasi fatta apposta per sottolineare la buona intesa sportiva della giornata.

Il 27 sarà infatti la Domenica Biancorossa, che Pallacanestro Varese e Varese 1910 dedicano ai tifosi, che avranno la possibilità di usufruire di prezzi speciali sull’acquisto di biglietti per assistere alle partite Varese 1910 – Vicenza e Cimberio Varese – Lottomatica Roma.

Ai tifosi della Cimberio, in possesso di abbonamento oppure del tagliando acquistato in prevendita, sarà riservata la tariffa di 10 euro per l’acquisto di un biglietto per il settore distinti valido per la partita Varese – Vicenza che si giocherà alle ore 15:00. Ai tifosi del Varese 1910, abbonati oppure in possesso del biglietto della partita Varese – Vicenza, sarà invece riconosciuta la tariffa di 9 euro sull’acquisto di un biglietto di curva oppure di galleria e di 17 euro per le tribune.

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.