Sergio, sei stato nominato!

Lo ammetto. Il mio radar delle notizie, seleziona opportunamente il gossip dalle notizie di economia (archiviando come utili solo le prime). Nel mio database, il capello grigio di Kate Middletone vale più dei 900 di Catricalà, un 18% di sconto mi è più chiaro dell’articolo 18… Ma anch’io ho dei limiti. Che stamattina l’Ansa mettesse in evidenza il nuovo look di Marchionne (sochiè, sochiè! quanti punti sono?) lascia perplessa anche me. Davvero ce ne frega qualcosa? Nella commistione tra serio e faceto, per cui una è più credibile se indossa un tailleur blu, c’è il rischio davvero che perdiamo di vista i contenuti. Rallegrandoci se chiudono il Grande Fratello, quando nel Gf siamo dentro da un pezzo.

Sergio – ahimè inguardabile –  è stato nominato. La notizia cmq è già stata tolta, saggiamente sostituita dal pallone d’oro di Messi.

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sergio, sei stato nominato!

  1. Jasna scrive:

    Se ci penso è allucinante! ci sfornano queste notizie da prima pagina davanti … perché dietro le nostre spalle chissà quale inchiappettate ci devono dare (ancora). Questa mattina per radio ho sentito la notizia di Marchionne… e confesso, stentavo a crederci… ma ora mi rendo conto che è vera… Ma per te ha il parrucchino nel nuovo look? 😉 …. ridiamo che è meglio va!!!!! ciao tesoro e buon anno.

  2. vichy78 scrive:

    Buon anno a te cara Jasna!

I commenti sono chiusi.