Nudi?????

A nudo su Facebook? Qualche giorno fa leggevo il titolo di questa iniziativa e, dopo aver mentalmente passato in rassegna uno ad uno tutti i miei colleghi (maschi, perchè le giornaliste valgono) di Varesenews e di seguito i blogger (chissà mai che si offendano, soprattutto quelli che si occupano di cucina e di sport, che si sa in teoria dovrebbero essere sexy!), mi sono detta: no, vi prego, fermatevi!! fermate lo scempio che è pure venerdì 13.

Ma ovviamente e grazie al Cielo! la mia era una lettura superficiale (chissà com’è il nudo tira sempre… sarà per la prossima volta!): domani dalle 13.30 (l’ora in cui la maggior parte di voi è già lì per farsi i suoi cav… ehm…per lavorare), su Facebook la redazione di Varesenews si mette a nudo (metaforicamente!).

Avete le domande e le curiosità più assurde? Volete dire qualcosa a chi tutti i giorni ormai fa parte della vostra vita anche se non lo conoscete? Ma, soprattutto, volete cogliere l’occasione per farvi sentire e sottolineare qual è il blog più chic di tutti, una buona volta????

A parte gli scherzi, sarà una bella riunione virtuale della nostra comunità. Dai venite a fare due chiacchiere. Niente nudo. Ma credetemi, se escludete le giornaliste, è molto meglio così!

 

Questa voce è stata pubblicata in Categoria chic! ecchecavolo! e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Nudi?????

  1. Franz scrive:

    1) Il blog più chic è Malto Gradimento (www.maltogradimento.it)
    2) Se le giornaliste E LE BLOGGERS sono così convinte, possono iniziare a svestirsi… 🙂

  2. vichy78 scrive:

    1) Malto Gradimento? mai sentito! 🙂

  3. Franz scrive:

    “1) Malto Gradimento? mai sentito!”

    Strano: oggi pubblica un tuo articolo!
    http://www3.varesenews.it/blog/maltogradimento/?p=227

I commenti sono chiusi.