Dimenticanze…

Mi arrivano tanti saluti, messaggi, suggerimenti. Siete tutti carini e anche le critiche sono belle. Pubblico il messaggio di Alessandro sulla costiera amalfitana.
Purtroppo il ritmo e i tempi sono quelli che sono. Varrà la pena rifare il giro su rotte diverse e valorizzando quello che ho lasciato indietro… ed è tantissimo

Carissimo Marco
leggo quotidianamente i tuoi reportage dall’Italia e li trovo molto interessanti. Oggi hai pubblicato quello relativo alla Costiera Amalfitana. Molto bello e interessante ma hai parlato di Ravello e dei soliti posti conosciuti. Ti sei dimenticato di un angolo forse meno conosciuto ma sicuramente altrettanto bello TRAMONTI, paesino diviso in 13 frazioni che confina con Maiori, arroccato sui Monti Lattari da dove sono partiti e dispersi per l’Italia e per il mondo migliaia di pizzaioli. Molti vivono anche nella nostra provincia e sono ancora molto legati alla loro terra. Se sei ancora in zona facci un saltino e vai dal Sindaco a nome mio. Troverai un’accoglienza che non ha eguali e scoprirai un gioiellino. Tra l’altro, è il paese della famiglia Cuomo.
Alessandro Colombo

Questa voce è stata pubblicata in Strade e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.