Uno spettacolo indimenticabile

ruiz castilloIl tenente colonnello Denis Ruiz Castillo ci aspetta sulla pista di Ometepe. La stessa che stanno costruendo e che verrà inaugurata con tutta probabilità prima di Natale.
Con lui un altro comandante e diversi soldati dell’esercito nicaraguense che ci assisteranno per il volo da Ometepe a Suan Juan de Micaragua con uno scalo per il rifornimento di carburante a San Carlos.
Un breve incontro per dare tutte le raccomandazioni e poi via veloci. Il primo dono è quello di poter sorvolare i due vulcani di Ometepe. Visti dall’alto sono ancora più affascinanti.
Da lì a San Carlos sorvolando a bassa quota sopra l’arcipelago di Solentiname e poi a San Carlos. Breve sosta e via di nuovo lungo il rio San Juan, a El castillo e poi arrivo alle prime ore del buio a San Juan de Nicaragua.
Tutti gli spostamenti in elicottero sono stati possibili grazie all’impegno delle Forze dell’esercito del Nicaragua, che ha messo a disposizione i mezzi e gli uomini.

2 pensieri su “Uno spettacolo indimenticabile

    • Grazie. IL merito di tutto questo è della natura, dei nicaraguensi e anche di Blue Panorama che insieme al Governo locale ha organizzato questo tour

I commenti sono chiusi.