Un volo diretto per Managua

blue panorama

Un’email con una buona notizia. Un link al Nuevo diario ed ecco la tanto attesa novità: dall’11 luglio ci sarà un volo diretto dall’Italia a Managua.
Blue Panorama fa una bella scommessainvestendo sulle relazioni tra il nostro paese e il Nicaragua. Il presidente Franco Pecci nei giorni scorsi è stato in Centro America e la stampa locale ha dato grande enfasi alla notizia.Blue Panorama sarà la prima compagnia europea a collegare direttamente l’aeroporto A.C. Sandino di Managua con il nostro continente. Su quello scalo volano infatti compagnie latine come Copa e Taca e poi American Airlines. Per noi quasi tutti i voli sono targati Klm (passando da Amsterdam) o Iberia (passando da Madrid) ed entrambi fanno scalo a Panama. La compagnia statunitense invece vola da Miami, Houston o Atlanta, ma è poco utilizzata dagli europei per via dei complessi e lunghi sistemi di sicurezza.
Il volo di Blue Panorama taglierà qualche ora di viaggio, visto che attualmente per arrivare a Managua da Milano se ne impiegano almeno venti.

Un pensiero su “Un volo diretto per Managua

I commenti sono chiusi.