La rassegna stampa del Fam trip

La stampa nicaraguense ha dato un certo risalto al viaggio organizzato da Anyway travel e da Blue Panorama. C’é curiosità per il nuovo volo che partirà dall’11 luglio prossimo.

La Prensa
Destinos nicas para Europa è il titolo dell’articolo di Lucydalia Baca Castellón Sono le parole di Andrea sulle difficoltà di promuovere il turismo senza valorizzare la storia del paese a fare da ossatura al pezzo del primo giornale nicaraguense. Il resto dell’articolo parla del nuovo volo.
La Prensa
 El Financero
Aerolínea italiana inaugura ruta è il titolo dell’articolo di Gustavo Álvarez Rodríguez Il lungo pezzo del corrispondente affronta diverse questioni: l’accordo con Blue Panorama, la situazione del turismo nicaraguense e gli impegni del governo al fine di sviluppare la propria compagnia di volo.
El Financero Canal 15
Nicaragua tiene un gran potencial para atraer el turista europeo
La tv, nel proprio sito online riporta i vari interventi della conferenza stampa. Lo stesso articolo è poi ripreso da Radio Sandino Multinoticias del Canal 4 e la Nueva radio Ya.
canal15
Canal 2
Nicaragua Airways, nueva aerolínea è il servizio video dedicato alla nuova rotta di Blue Panorama. Gianni Fiorelli appare in video insieme al presidente di Nicaragua Airway.
canal2

 

La galleria dei siti