Diventa con noi un “Tifoso Leggenda”

Varese_LegendVareseNews ha sposato il nuovo progetto della Pallacanestro Varese, quello cioè che riguarda il “Tifoso Leggenda”: si tratta della evoluzione del vecchio “SostenitorePiù”, una tessera attraverso cui si ha diritto a una serie di benefit e che permette di avere accesso a un’area riservata del museo online della società cinque volte campione d’Europa.
Tre i pacchetti possibili; in quelli dedicati agli abbonati c’è anche la possibilità di avere inserite le prime due eventuali partite di playoff per la stagione in corso.


L’unico modo di acquistare online il “Tifoso Leggenda” è attraverso VareseNews: bisogna compilare la scheda apposita (CLICCA QUI) e pagare la quota con un bonifico alla Pallacanestro Varese (l’Iban è indicato sulla scheda). Chi compra il pacchetto attraverso il nostro sito concorre a diventare “Sesto uomo per una partita”: i fortunati (un under 10, un under 18 e un adulto) potranno vivere da protagonisti un match della Cimberio, prima (visita agli spogliatoi nel pregara), durante (seduti accanto alla panchina) e dopo (accesso alla conferenza stampa).
Sarà invece aperta a tutti la “caccia al tesoro” che lanceremo in seguito alla pubblicazione di una serie di “Perle di leggenda”, aneddoti e curiosità inedite (o quasi) relative alla lunga e vincente storia della Pallacanestro Varese.

CLICCA QUI – Per vedere costi e contenuto dei pacchetti (sito della Pallacanestro Varese)

CLICCA QUI – Per diventare “Tifoso Leggenda” su VareseNews

CLICCA QUI – Per l’articolo di presentazione su VareseNews

GUARDA – Il video di Simone Raso sul “Tifoso Leggenda”

Questa voce è stata pubblicata in a canestro. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Diventa con noi un “Tifoso Leggenda”

  1. Pingback: Perle di Leggenda / 2 | Pallacanestro Varese

I commenti sono chiusi.