Be smart: Ivanov in visita alla Canziani

Come inserirsi in una nuova comunità? Andando a scuola. Ed eccolo subito “spedito” sui banchi di scuola, Dejan Ivanov, accolto stamattina con entusiasmo dai bambini della primaria Canziani di Varese.

Continuano, infatti, gli incontri dei giocatori della Pallacanestro Varese con gli studenti delle scuole della provincia. Il nuovo lungo della Cimberio ha incontrato i giovani studenti che lo hanno interrogato sulla sua attività da atleta professionista nel mondo della pallacanestro. Il giocatore di Varna ha risposto con entusiasmo e simpatia alle tante domande dei ragazzi che al termine dell’incontro lo hanno abbracciato per una simpatica foto ricordo.

Durante la visita, Ivanov ha incontrato anche gli studenti della scuola Hristo Smirnenski di Rakovski (Bulgaria), in questi giorni a Varese nell’ambito del progetto Comenius “Be smart, save money” che coinvolge Italia, Germania, Bulgaria, Ungheria, Irlanda, Inghilterra, Slovenia e Portogallo. Si tratta di un’iniziativa che ha come obiettivo la sensibilizzazione dei bambini sul tema del risparmio incontrando i coetanei del resto d’Europa per conoscere le loro abitudini di vita e le loro attività scolastiche. E proprio condividendo piccoli gesti quotidiani nell’operare scelte consapevoli senza sprecare risorse, i ragazzi hanno la possibilità di conoscersi meglio e scoprire le usanze degli studenti di altre nazioni europee.

LA FOTOGALLERY SU VARESENEWS

Questa voce è stata pubblicata in a canestro e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Be smart: Ivanov in visita alla Canziani

  1. fra 20 scrive:

    Ciao ho visto l’esordio di ivanov e mi e’ piaciuto lo spirito che ha avuto in campo el’ approccio ke ha avuto con i tifosi.volevo chiedere informazioni su eventuali vantaggi sui biglietti dei playoff.sono abbonato x la regular season ma causa problemi di lavoro non ho potuto fare quello x i playoff.grazie e forza varese!

I commenti sono chiusi.