Battlefield 3 che spettacolo

Battlefield 3 si sta mostrando poco alla volta in tutto il suo splendore virtuale. I video che circolano in rete lasciano a bocca aperta e le specifiche del gioco, sono fuori misura! L’innovazione che più casca agli occhi è sicuramente il vedere interi edifici crollare sopra elicotteri, soldati e carriarmati per poterli neutralizzare: uno sforzo immane da parte dei programmatori e da parte del motore di gioco FrostBite 2.0 riscritto totatlmente da 0 per essere snello e ottimizzato.

Sono usciti i requisiti minimi per Battlefield 3 su Pc Windows, e anche se a prima vista non sembrano particolarmente alti, in realtà tagliano una fetta di giocatori rimasti indietro al caro e vecchio Windows Xp: Battlefield 3 girerà unicamente sotto DirectX 11 quindi solo attraverso Vista o Seven.

Anche se EA ha dichiarato che, sul piano prestazionale, la versione su console sarà differente rispetto alla versione per pc cè chi si lamenta in continuazione di questo gap. Ma che cosa potete pretendere da delle console di 5 anni? I computer si sono evoluti nel frattempo! 🙂 Quindi su console avremo framerate dimezzati e alcuni filtri disattivati per dare fluidità alle nostre partite. Da non stottovalutare anche il numero di giocatori nelle partite multiplayer che su pc arrivano a 64 mentre su console a 24.

Battlefield 3 il Video

battlefield 3 video

Assimilata la differenza, a questo punto non resta che aspettare il 28 Ottobre 2011 giorno in cui il mondo dei FPS cambierà totalmente… e ora provate a venire a dirmi che anche Modern Warfare 3 fa cascare i palazzi che vengo a trapanarvi il cervello con una motosega

Battlefield 3 uscirà su Xbox 360, per Playstation 3 e Pc Windows

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Comprare Online Videogochi Scontati
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Battlefield 3 che spettacolo

  1. flauro1 scrive:

    Fuck yeah!!!

I commenti sono chiusi.