Battlefield 4 beta

DICE c’ha pensato su molto ed è arrivata alla conclusione che probabilmente far uscire un nuovo capitolo dei propri videogiochi ogni 2 anni, sia la cosa migliore da fare: vuoi vedere che Battlefield si sta Collodiutizzando?

E’ il timore di molti dei giocatori che non solo hanno acquistato il gioco al dayone, ma stanno anche pagando i vari Premium Service e le relative espansioni, per poi vedersi uscire un nuovo capitolo fresco fresco. DICE ha voluto far sapere ai propri supporter che due anni è un periodo appropriato e che il supporto a Battlefield 3 non scemerà all’uscita del quarto capitolo, previsto attualmente per i primi mesi del 2014.

Chi la volesse provare prima, la beta di Battlefield 4 sarà disponibile in anteprima per chi prenota il nuovo Medal of Honor Warfighter in uscita nel mese di Ottobre 2012 per Xbox 360, Playstation 3 e Pc Windows, anche se è la stessa Electronic Arts a dichiarare che non sarà l’unica porta per accedere alla beta.

L’idea che viene fuori leggendo questa news è la volontà da parte di Electronic Arts di rilasciare ogni anno un titolo nuovo, alternando in pratica Medal of Honor e Battlefield, che contengono due gameplay estremamente differenti tra di loro.

Voi avete acquistato Battlefield 3 e le relative espansioni? Vi sentite presi in giro da queste scelte, o vi va bene avere sempre carne fresca sul fuoco della vostra postazione?

Scritto da Luca “Loco” Locorotondo
Rivenditore di Videogiochi e Hardware
Sviluppatore Web – Speaker Radiofonico e Appassionato

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.