Comprare The Last Story per Nintendo Wii

In The Last Story, un gruppo di mercenari arriva sull’isola di Lazulis, alla ricerca di un buon lavoro per campare: scopriranno ben presto che i Cavalieri hanno un codice etico ben differente dal loro. Zael, il personaggio proncipale che comanderete, sogna di poter trovare la strada per diventare un cavaliere incontrando Calista, donna dalle nobili origini che sogna di poter vedere il mondo fuori l’isola.

Con un sistema di combattimento in tempo reale molto ben realizzato e basato su tantissime abilità (Pointer System, Gathering, Command Mode, Magic Circle e gli Ambienti Interattivi), The Last Story ha un legame speciale con il gioco online, in quanto i personaggi del vostro team di guerrieri potrebbero essere giocatori veri provenienti da tutto il mondo!

Il prezzo ufficiale è di 49,90€ ma potete acquistare scontato The Last Story per Nintendo Wii con uno sconto dal 11,74% al 16,59% su compranoerisparmi.it

 

 

Scritto da Luca “Loco” Locorotondo
Rivenditore di Videogiochi e Hardware
Sviluppatore Web – Speaker Radiofonico e Appassionato

Questa voce è stata pubblicata in risparmiare sui videogiochi e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.