Duke Nukem Forever: nuove immagini

Duke Nukem Forever non vuole arrendersi all’evidenza (il team di sviluppo è stato chiuso e il progetto accantonato -pare- per sempre), e dalle pagine dell’onnipotente Facebook arrivano alcuni nuovi screenshots che ritraggono quello che sembra un gigantesco alieno immerso in un lago artificiale, con una bella diga sullo sfondo (o in primo piano, come nella seconda delle due immagini).

duke_nukem_forever_14

duke_nukem_forever_23

Detto che invidiamo il mostro, visto che in questi giorni afosi chi non se lo farebbe un bel bagnetto rigenerante, la domanda sorge spontanea, ed è la stessa domanda che ci facciamo tutti più o meno segretamente da anni: il Duca è veramente morto, oppure prima o poi tornerà con un nuovo, sfavillante gioco degno del suo nome? Siamo proprio sicuri che, nonostante tutto, il re del vaporware abbia davvero abdicato?

Sempavor
Fanbit

Informazioni su Sempavor

Gerardo Sempavor, personaggio leggendario della storia del Portogallo. Di proibite origini nobili, Sempavor decise ben presto di abbandonare agi e ricchezze, e si mise in viaggio verso il sud del paese, allora occupato, alla ricerca di avventure e...bottino. Resta impressa nella memoria collettiva la riconquista della città di Evora (1165). Oggi si occupa di videogiochi e buon cibo.
Questa voce è stata pubblicata in rumors e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.