F.E.A.R. 3: Never Face F.e.a.r. Alone

Nel parco delle uscite prossime, non può passare inosservato F3ar 3 (F.E.A.R. 3), sparatutto multiplayer dai contesti lugubri e notevolmente spaventevoli.

Il primo F.E.A.R. (First Encounter Assault Recon), anni fa, si proponeva come salto generazionale che ci ha obbligati a cambiare la nostra scheda video sui computer; oggi non è da meno, con grossi calcoli di fisica e grafica che farà pompare corrente nel vostro reparto grafico.

Nei precedenti capitoli, si era rimasti che una squadra speciale (F.E.A.R.) era stata mandata per fermare un cannibale con enormi poteri psichici, in preda a furia omicida. Point Man, il capo squadra scopre che questo terribile assassino è suo fratello, Paxton Fettel, affiancato dalla madre, Alma Wade. Il militare non indietreggia di fronte a queste sconvolgenti rivelazioni e per annientare entrambi, decide di far esplodere la città. Ovviamente dopo l’esplosione i due cattivoni di turno non sono morti ed ora minacciano di far scomparire l’intero pianeta.

F3AR si infila prepotentemente nel mercato della paura, avvolgendo il giocatore in ambientazioni uniche e inimitabili. Se prima lo aveva fatto già egregiamente, in questo terzo capitolo le forze del male saranno fiancheggiate da uno scrittore e un regista dell’horror d’eccezione, vale a dire Steve Niles e John Carpenter che hanno scritto e diretto filmati e storia. Non è la prima volta che famosi personaggi “in carne e ossa” si prestano al mondo videoludico per dare il loro apporto diretto alla narrazione: sicuramente questa volta il risultato è assicurato.

Vi lascio la visione di questo filmato che riassume  dove avevamo lasciato la storia di Fear e quindi da dove comincia F.E.A.R. 3

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.