Fist of the North Star: Ken’s Rage 2

Ken Shiro, l’erede della sacra scuola di hokuto ritorna in questo nuovo titolo, dove vedremo ripartire da zero la storia già vista nell’anime, cominciando con l’incontro di Lynn, passando da Raoul e infine verso Kaio.

Koei ha voluto riproporre la storia dall’inizo, “potenziando” quanto già visto nel capitolo precendente con scene e missioni aggiuntive, per un totale di oltre 15 ore di gioco in modalità Leggenda.

La modalità leggenda tratta appunto della storia dell’anime come tutti noi conosciamo, dove prenderemo il controllo di Ken e vivremo le sue avventure, lo stile di gioco è il classico mousu già visto per giochi come One Piece, dove affronteremo orde di nemici, e ne usciremo pressochè illesi.. e questa forse è la più grande pecca di questo genere, dove la sfida è molto bassa, e ci impegneremo soltanto contro il boss di fine livello.

L’altra modalità si chiama Sogno, ci permetterà di interpretare altri personaggi della saga, ognuno col propio stile di combattimento, e missioni secondarie, lontane dalla storia principale, che svelerano approfondimenti e svolte inedite, qualcosa a cui gli appassionati difficilmente potran lasciarsi scappare!

Come ogni buon Mousu che si rispetti, il nostro Ken salirà di livello grazie ai combattimenti che affronta, andando a sviluppare: vita, aura, attacco, difesa e tecnica a seconda di come ci comportiamo in battaglia, il nostro “arsenale” di mosse crescerà col passare del tempo dandoci la possibilità di scatenare colpi devastanti ed esaltanti per chi ama davvero questa serie!

Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, esce oggi 7 febbraio 2013 per PS3, Xbox360 e WiiU

Toddy

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.