Fuel fa il pieno di notizie

fuel_bottoneHo una buona e una cattiva notizia. Questa mattina voglio partire da una notizia bella.

“Di che titolo parli?” mi si potrebbe chiedere. Se non conosci Fuel significa che sei rimasto sotto una campana di vetro per almeno l’ultimo anno.

Fuel è l’apoteosi dei giochi “off-road” di guida su strada: tantissimi mezzi su due e quattro ruote, tantissime e differenti piste sui più variegati terreni che abbiate mai visto, acrobazie come se piovesse e tanto (tantissimo) divertimento per tutti.  Per far parlare di se, un titolo deve impressionare con le proprie caratteristiche e Fuel ha un poker d’assi in mano visto che recentemente ha vinto il riconoscimento come titolo videoludico di corse, con la più estesa mappa di gioco: si viaggia su 14.400 Km² di strade più o meno battute. Il Guinness World Records Gamer’s Edition ha così voluto premiare Codemasters per l’impegno applicato. “Siamo stati molto impressionati dalla tecnologia alla base di FUEL, e sono lieto di dar il benvenuto ad Asobo e Codemasters all’interno del Guinness World Records Gamer’s Edition.” Dichiara Gaz Deaves, Video Games Records Manager per il Guinness World Records, “Ciò che abbiamo visto nel videogame FUEL si pone al vertice nel genere dei giochi di guida “open-world” e certamente alza il limite per gli sviluppatori di videogiochi.”

fuel-image31fuel-image5fuel99
Vi ho incuriositi a sufficienza? Gli screenshot vi piacciono e volete correre ad acquistarlo? Fino a ieri vi avrei detto di attendere il 29 Maggio ma, notizia brutta di oggi, verrà posticipato di una settimana slittando così al 5 Giugno 2009.

Mi ritengo un’instancabile positivista e di fronte al ritardo di una settimana vi dico “ora avete 7 giorni in più per prenotarlo”.

Locorotondo Luca
Consulente Informatico Locotek
Speaker Radiofonico (Loco) Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Fuel fa il pieno di notizie

  1. Bardo scrive:

    Mi ricorda i giochini off road di microsoft, Monster Truck Madness che era coi Monster Truck appunto, e un’altro giochino di moto Motocross Madness con cui facevi evoluzioni paura coi salti… lo avevo preso e c’era dentro il joystick apposta il sidewinder Freestyle pro 😀

I commenti sono chiusi.