Greg Goodrich parla del futuro Medal of Honor

Medal-of-Honor Sappiamo tutti quanto CoD abbia sbancato e quante peripezie abbiano dovuto affrontare i ragazzi di Infinity Ward ed appunto l’ ultima la potete leggere qui. Ora che anche una parte di loro è finita in EA, la concorrente Medal of Honor si è trovata un po’ spiazzata. Fortuna vuole che questa magnifica serie voglia rinascere anche lei, nel modo migliore. Questa volta in Medal of Honor si potrà vedere tutta la vecchia scuola di un prodotto che ha fatto la storia con in più la voglia di proporre qualcosa di diverso.

Greg-GoodrichIl produttore esecutivo di Medal of Honor, Greg Goodrich, che qui nella foto sembra addormentato, ha parlato in una intervista dicendo: “ Fin dall’inizio del progetto il nostro primo obiettivo era di ottenere quanto prima una versione di Medal of Honor giocabile dall’inizio alla fine; questo voleva dire completare in maniera sostanziale la struttura dei livelli e le funzionalità di base previste nel progetto originario, e subito dopo mettersi alla prova per capire quanto ci fosse di buono e quanto invece necessitava di qualche ritocco ”. Dallo scorso dicembre stanno sperimentando nuovi approcci utilizzando il periodo ” alpha test ” come un tempo più lungo del solito per migliorarne la grafica. Infatti Greg spiega così il lavoro: “ Una volta messe le mani su una versione intermedia da spremere a fondo, sono emersi fin da subito alcuni aspetti che non avrebbero permesso al titolo di raggiungere quella qualità che ci saremmo aspettati. Buttare via quella parte di materiale creato fino ad allora e che non collideva con le nostre idee non è però stato un grande sacrificio, mancando di fatto gran parte del lavoro legato allo sforzo di rendere graficamente adeguato l’intero titolo moh”. L’ esperienza video-ludica sta alla base di tutto e MoH in questi anni è stata molto convincente, ma si è lasciato perdere la mano col passare del tempo. Oggi non hanno molto materiale da far vedere alla stampa per via dell’ organizzazione maniacale che si sta cercando di formare che porta via tempo. Greg è molto attento dei commenti che i suoi fans lasciano tutti i giorni sul forum, consultandolo subito di primo mattino dopo la colazione. Accetta molto bene le critiche e sa da dove incomincire subito il lavoro. Sembra che prenderanno in considerazione un rifacimento delle armi e dei costumi che indosseranno i soldati nelle specifiche missioni. Sono davvero curioso di come andranno a finire le cose, gamers. 😉

Forty è pronto ad imbracciare il fucile e sparare dicendo: TATATATATATAAAAA 😀

Fabio “Forty” Fortina

Speaker Radiofonico (Forty) Fanbit

Informazioni su Forty

Yo Gamers ^_^ Ossessionato dai videogiochi difficili dall' età di 3 anni, sperimento sempre tecniche divertenti nelle situazioni più sfavorevoli perchè è troppo facile senò usare il meglio per vincere XD Ricordatevi: Play Today, not Tomorrow :D Sempre Hardcore, Sempre VG-Factor ;-)
Questa voce è stata pubblicata in Play Today e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.