GTA V

Gta-5-logo1

GTA V !  Che potrei dirvi di più? Forse è uno dei titoli più conosciuti al mondo, quello che più ha fatto parlare di se nelle generazione che si sono seguite su console e pc!

Three-Impressive-GTA-V-Screenshots-Now-Available-2

Finalmente dopo diversi anni di attesa, abbiamo potuto vedere un’anticipo di cosa sarà GTA V.

GTA-VPer la prima volta nella serie, non vi sarà un solo protagonista, bensi 3 Michael, Franklin e Travor, ognuno con la propia storia, che potrete meglio scoprire guardando il video sottoriportato. La vera novità stà nel passare da un personaggio all’altro durante le azioni, dando così molta più libertà al giocatore, che ora può scegliere e pianificare ogni mossa da fare in ogni missione; mi spiego meglio, potremmo ad inizio Missione, pianificarne i dettagli, forza bruta o astuzia? Oppure tutte e 2!  Insomma da quello che abbiamo visto nel trailer rilasciato pochi giorni fa c’è molta carne al fuoco.

gta-v-screen-5Il mondo di gioco è più vasto che mai, e si può fare ogni sorta di azione che ci viene in mente: saltare giù da una montagna con il paracadute, fare una gara di bicicletta, esplorare i fondali marini.. Insomma di annoiarsi non se ne parla propio !

Il gioco uscirà per PS3 e Xbox360 il prossimo 17 Settembre, per la versione PC probabilmente bisognerà aspettare qualche mese, come già successo per gli episodi scorsi.

Vi lascio al video, che meglio sanno dare emozioni alle mie parole.

 

Toddy

 

Questa voce è stata pubblicata in Toddy's Zone e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a GTA V

  1. Pingback: GTA V | Videogiochi e Console

I commenti sono chiusi.