Guanti aGloves per touch screen

guanti-touch-screen-agloves-sport-pack-1_1Le temperature si fanno più fredde e si iniziano ad indossare gli abiti invernali. Avete mai provato ad utilizzare il vostro smartphone con i guanti in lana? Scomodo e quasi impossibile senza toglierli, ma la soluzione al problema ci arriva direttamente dagli USA.


I guanti aGloves sono costruiti con un sofisticato sistema ad alta qualità che vi consente di attivare con qualsiasi dito il touchscreen del vostro smartphone: composti da maglie d’argento e fibre acriliche, danno alle mani una sensazione calda e delicata e sono adatti a qualsiasi tipo di attività, dallo sci alla semplice passeggiata in centro città.

guanti-touch-screen-agloves-sport-pack-5_1Unisex e presenti in due differenti taglie, i guanti aGloves riducono sensibilmente le macchie sugli schermi e sono compatibili con qualsiasi dispositivo touchscreen in commercio.
Dovunque andrete, che stiate facendo jogging o semplicemente dirigendovi al lavoro, potrete mantenere le vostre mani calde senza dover rinunciare ad utilizzare il vostro smartphone.

Clicca qui per il sito dove potete acquistare scontato, i guanti aGlove per il vostro dispositivo touch screen.

Questa voce è stata pubblicata in Gadget da avere e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Guanti aGloves per touch screen

  1. Pingback: Guanti aGloves per touch screen | Videogiochi e Console

  2. luciano scrive:

    non vorrei deluderla ma questi guanti sono anni che circolano, e se li sono inventati i cinesi!alla stamperia a varese c’erano già lo scorso inverno!

  3. admin scrive:

    gentle Luciano, questa è una rubrica su i “gadget da avere”, non “l’ultimo gasget uscito sul mercato”. Visto l’arrivo dell’inverno, sembra anche un valido consiglio 🙂

I commenti sono chiusi.