La lista dei giochi delle vacanze

Yeah Gamers! Oggi do sfogo alla mia rubrica con un pensiero HardCore. E’ bello passare le vacanze progettando i videogiochi che si faranno, di quelli che compreremo e di quelli che abbiamo lasciato un po’ da parte ma che hanno sempre una specie di priorità nella nostra mente. Anche voi avete una lista di videogiochi? A me piace giocare qualche volta al Team Fortress 2 che devo dire che è supportato molto bene sia da Valve che dai ragazzi di GoV. 🙂 Anche giocare ai retrogame è la mia passione. Ho comprato un game della PS2 di qualche tempo fa che si chiama Kuon e credo che molti di voi non lo conoscano, ma per me i giochi della From Software sono una droga!

Voi avete software house preferite? Io credo che molti di voi risponderanno Square Enix oppure Konami o Bungie. Vorrei sapere un po’ quello che ci mettete nella vostra mente per voler comprare e finire il videogioco che avete scelto perchè non deve essere una moda, ma un vero stile di vita, gamers.

Forty fragga e scrive contemporaneamente con una mano per essere sempre qui con voi sui blog di VG-Factor! 😉

EnJoy ^_^

Fabio “Forty” Fortina

Speaker Radiofonico (Forty) FanBit.it

Informazioni su Forty

Yo Gamers ^_^ Ossessionato dai videogiochi difficili dall' età di 3 anni, sperimento sempre tecniche divertenti nelle situazioni più sfavorevoli perchè è troppo facile senò usare il meglio per vincere XD Ricordatevi: Play Today, not Tomorrow :D Sempre Hardcore, Sempre VG-Factor ;-)
Questa voce è stata pubblicata in Play Today. Contrassegna il permalink.