L’annuncio di Xbox One fa salire le azioni di Sony

conferenceA prima vista il titolo di questa news potrebbe far pensare ad un errata trascrizione di nomi, ma non è questo il caso, infatti dopo la conferenza organizzata oggi da Microsoft, le azioni di Sony hanno guadagnato un 8% immediatamente dopo la presentazione della nuova console rivale Xbox One.

ps4teaserNel frattempo Sony, che in Febbraio aveva annunciato la sua Playstation 4, ha continuato la sua offensiva, già iniziata con la presentazione parziale dell’aspetto della sua console ancora non rivelato, e seguita dalle dichiarazioni lasciate tramite twitter, in cui la compagnia sosteneva che la giornata di oggi era stata caratterizzata da “notizie lente”, riferendosi così in modo indiretto all’annuncio Microsoft.

Insomma, da una parte azionisti poco convinti e dall’altra una competizione agguerrita, la partenza per la piattaforma multimediale Microsoft si preannuncia già non priva di difficoltà.

Questa voce è stata pubblicata in Hot on Steam e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a L’annuncio di Xbox One fa salire le azioni di Sony

  1. Enrico Santi scrive:

    Secondo me è troppo anni novanta come design

  2. Kafei scrive:

    Quello è il problema minore purtroppo 🙂

  3. ciccio scrive:

    secondo me e una schifezza colossale, che conferenza del cazzo, ed io che mi ero un po amareggiato per la conferenza sony vedendo quella microsoft sono rimasto deluso di tutto ,design della console sembra un vhs , tutta la conferenza a parlare di tv tv xbox tv tv xbox ma i gioki ???????????? hardware buono ma inferiore a PS4 mi spiace microsoft stavolta hai toppato di brutto Sony come sempre sa quello che fa mi spiace ammetterlo ma e cosi’

  4. Kafei scrive:

    Si ma c’è di peggio purtroppo, durante il Q&A dopo l’evento sono uscite altre indiscrezioni che ovvimente non hanno nominato durante la presentazione.

    A quanto pare tutti i giochi acquistati andranno installati sulla console obbligatoriamente come fosse un pc, inoltre una volta installati saranno perennmente collegati all’account e nel caso tu voglia prestare il tuo gioco a qualcuno per poterlo usare lui dovrà pagare (secondo i rumor si tratterà del prezzo pieno), in pratica comperare la versione fisica o quella digitale non farà alcuna differenza.
    Microsoft ha parlato di un sistema di prestito e compravendita interni alla console ma non è ancora chiaro come funzioni.

    Qualcuno potrebbe dire che Steam fa la stessa cosa ma bisogna tenere conto che Steam offre prezzi molto competitivi, mentre attualmente su Xbox live le copie digitali hanno sempre prezzi molto alti e le riduzioni sono piccole e sporadiche.

    Come ultimo chiodo sulla bara a quanto pare per poter far partire qualunque gioco sarà obbligatorio collegare la console a internet ogni 24 ore, altrimenti tutti i servizi saranno bloccati, in pratica chi vive in zone poco coperte farà megli oa guardare altrove per i lsuo intrattenimento.

  5. ciccio scrive:

    ma t immagini cosa hanno combinato questi

I commenti sono chiusi.