[My Fifty Cent] Perchè rimandare Starcraft 2?

Tauren_Marine1Obbiettivamente, me lo sono chiesto. Ho voluto lasciare da parte le solite risposte “politiche” che vengono date alle testate giornalistiche, come “la piattaforma Battle.net va terminata” ….si ma belli miei, siete in ballo dal 2003 con lo sviluppo! Possibile che un’azienda con dei profitti che si aggirano sui 195 milioni di dollari non si possa permettere uno stagista che gli faccia la piattaforma online? Ci vado io, se proprio non riuscite 😀

Ho come la senzazione che stiano li, belli comodi e seduti a vedere se il mercato offra lo stesso prodotto con le stesse caratteristiche. In realtà sono sicuro che almeno da 3 anni hanno il codice finito, rinchiuso in cassaforte e ci giocano loro negli scantinati per fare i loro LanParty personali: e ma così non vale però! Oppure, soluzione forse più plausibile, preferiscono stare fuori dal marasma natalizio e concedersi in periodi diversi dal consumismo sfrenato per mantenere l’alta qualità che li contraddistingue da sempre: la classe non è acqua. Fattostà che qualsiasi sia la vera motivazione bisognerà attendere una imprecisata data del 2010 per mettere mano a Starcraft 2…sempre che non lo rimandino di nuovo.

Scherzi a parte, sono certo che un’aziendona come Blizzard, mamma di World of Warcraft abbia in serbo per noi giovani topini appassionati di videogiochi qualcosa di superbo, ma l’attesa è davvero frustrante.

Sbrigatevi con le consegne!! 😉

Luca “Loco” Locorotondo
Consulente Informatico Locotek
Speaker Radiofonico (Loco) Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.