Natale ricco, mi ci ficco

Siamo onesti, è inutile negarlo. Siamo fortunati.

Christmas-Tree-Fireplace-1024-127315Viviamo in una generazione dove per comunicare non è necessario andare al bar del paese. Viviamo in un periodo storico dove non si chiedono più le informazioni stradali per raggiungere il posto X. Percorriamo i secondi di un’epoca dove cè poco tempo da perdere e le cose si fanno ora o non si fanno. Stiamo allegramente saltellando nel prato della tecnologia accessibile per tutti. Un mondo dove, al più, per ricevere una risposta dall’altra parte del mondo si hanno ritardi in grandezze di millisecondi. Viviamo in un paese dove la concorrenza più grossa sono i ragazzini giovanissimi che sono naturalmente multi-multi-multi-tasking, non lo sono diventati.

Stiamo talmente bene che ci riempiamo di accessori da nerd per il puro gusto di avere l’oggetto, o per un packshot accattivante che ha attirato la nostra attenzione.

Abbiamo cellulari usati per radersi la barba e rasoi con l’indicatore di copertura rete. Telecomandi senza fili per sbracciare davanti alla televisione e videocamere per poterlo fare, con le mani libere. Abbiamo l’Alta Definizione e le megatelevisioni abbinate per goderne appieno la bellezza, pixel per pixel.

Si… certo… ci sono cose ben più importanti di tutte queste cianciufferie materiali, inutile negarlo! Ma in questo periodo natalizio dove, anche chi è senza soldi si indebita per comprare e regalare, è impossibile non fare caso alla quantità di tecnologia che oramai tutti i giorni digeriamo senza nemmeno farci più caso. Probabilmente in molti che leggono ora, lo fanno dal proprio cellulare allacciato alla rete mobile 3G con il loro nuovo e fiammante iPad, o magari sei comodamente seduto sul divano di casa, di fronte al tuo schermo da 40″ e gli occhiali 3D sul comodino: visto? Basta poco per rendersi conto che è impossibile tornare indietro.

La Tecnologia è Comoda. La Tecnologia è Fica. La Tecnologiafa girare l’Economia. La Tecnologia è l’ospite d’onore di questo Natale 2010.

Da un blog come questo, dove voi che leggete siete il regalo tecnologico più apprezzato per noi che scriviamo, non possono che partire gli Auguri con le Combo più alte che voia abbiate mai potuto fare in alcun videogioco.

Loco & Forty vi augurano di passare un Felice Natale e di trovare sotto l’albero lo strumento tecnologico che vi renderà felici e fieri di avere un posto in prima fila in questa epoca storica.

Se l’anno scorso non lo avete fatto, leggetevi la letterina per Babbo Natale, ancora molto attuale!

Luca “Loco” LocorotondoLocotek
Computer Assemblati per Videogiocatori con Videogioco GRATIS
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Natale ricco, mi ci ficco

  1. Flauro scrive:

    Auguri anche a voi!!! Cmq avete toccato un tasto delicato… io aspetto con ansia un samsung wave s 8500 che non arriverà mai… 🙁

  2. Loco scrive:

    e tu hai rafforzato il concetto che ho espresso nel pezzo 🙂 la disperazione di un’uomo per il cellulare che non arriva eheheh. anni fa la stessa disperazione la potevi trovare con un uomo che non riusciva ad aprire la scatola di latta con l’apriscatole XD

    comunque, scherzi a parte, un grandissimo grazie per seguirci su facebook/fanbit/vgfactor e un caldissimo augurio di buone feste!

    Loco

  3. Ugo scrive:

    Buon 2011 a tutta la redazione!!! E mi raccomando, avanti così, con le interessanti comparative ed i sempre utili articoli 🙂

I commenti sono chiusi.