No More Heroes 2 Desperate Struggle confermata l’uscita europea

No-More-Heroes-2008Era il 14 Marzo 2008 quando sulle nostre piattaforme bianche marchiate Nintendo è approdato un singolare titolo dal mondo folle e dalle grandissime potenzialità tecniche: sto parlando di No More Heroes.

Oggi, si viene a sapere tramite un comunicato stampa che siamo in procinto di mettere le mani sul sequel: No More Heroes 2 Desperate Struggle. Il primo capitolo è stato amato moltissimo per le sue ambientazioni folli mescolato in egual misura a sane dosi di violenza gratuita, al punto di paragonarlo per certi versi a film diretti da Tarantino. 20Forse un discorso un pò azzardato che farà storcere il naso, ma sicuramente farà venire voglia a molti, che non hanno giocato al primo, di capire di cosa sto parlando.

Ma torniamo all’ultima release in uscita nei prossimi mesi.

Già nel primo capitolo erano presenti, ma all’ interno di questo sequel sono stati inseriti più minigiochi in 2D da portare a termine; un piacevole omaggio alla comunità dei retrogamer: si va da un simpatico miscuglio fra Pacman e Supermario fino al dover cucinare degli hamburger in una curiosa cucina di un ristorante, il tutto in rigoroso pseudo 8bit.

Vi posto il filmato di presentazione di Suda 51: la sola regia di questo filmato vi farà capire a che livello di follia il gioco possa essere.

Un filmato dai risvolti interessanti, ma se volete vedere realmente di che cosa è in grado No More Heroes 2: Desperate Struggle vi posto questo secondo filmato con un corposo gameplay.

La storia parla di tale Travis Touchdown che si trova al 51esimo posto nella classifica della UAA (United Assassins Association) e deve risalirla uccidendo qualsiasi cosa si muova a schermo e andando a prendere i killer assassini che popolano la città. Rispetto al primo capitolo troviamo una storia più avvincente e un sistema di gioco più evoluto: basti guardare l’ utilizzo di due katane in contemporanea.

Ricordo a tutti che Rising Star Game ha confermato No More Heroes 2: Desperate Struggle per la fine di Aprile 2010, solo su Nintendo Wii.

No-More-Heroes-2001No-More-Heroes-2002No-More-Heroes-2005No-More-Heroes-200910No-More-Heroes-2010
Luca “Loco” Locorotondo
Computer su misura, Siti Internet e Assistenza Locotek
Speaker Radiofonico (Loco) su Fanbit

Questa voce è stata pubblicata in My Fifty Cent e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.