Requisiti minimi per Resident Evil Revelations

Resident Evil Revelations arriva a maggio su console e PC

rer_logo
Non c’è tregua per i fan dei virus geneticamente modificati, che notoriamente ammontano a svariati milioni di soggetti sparsi in tutto il mondo: fortunatamente però non stiamo parlando di armi chimiche, ma di videogiochi. Dopo il recente Resident Evil 6, infatti, a maggio gli appassionati potranno mettere le mani sulla versione HD di Resident Evil Revelations, versione rivista & corretta per le console da salotto ed i PC del gioco che aveva fatto ben parlare di se’ su Nintendo 3DS.

Cronologicamente ambientato tra gli eventi di Resident Evil 4 e Resident Evil 5, Revelations si basa sulle (dis)avventure di una squadra formata da Jill Valentine e Parker Luciani, inviati sulle tracce di Chris Redfield e Jessica Sherawat, misteriosamente scomparsi durante un’indagine (auguri, Jill). Ben presto i nostri eroi si accorgono di avere a che fare con un nuovo virus, il T-Abyss, che se rilasciato in acqua renderebbe sconsigliabili per i prossimi 2-3 secoli le vacanze al mare.

Fiori all’occhiello di questa versione HD del gioco sono la grafica HD (ma va?), effetti di luce migliorati e un’esperienza sonora immersiva. Fa ovviamente il suo trionfale ritorno la modalità “Raid Mode“, imbellita da nuovi personaggi giocabili, nuove armi, nuove abilità e nuovi nemici. Resident Evil Revelations sarà disponibile dal 24 maggio 2013 su PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo WiiU e PC Windows, a proposito del quale riportiamo quelli che dovrebbero essere i requisiti di sistema per affrontare in maniera adeguata il T-Abyss:

REQUISITI DI SISTEMA

REQUISITI MINIMI
Sistema Operativo: Windows XP / Vista / 7;
Processore: Intel Core 2 Duo 2.4 Ghz / AMD Athlon 64 X2 5600+;
RAM: 2 GB;
Hard Disk: 8 GB;
Scheda video: nVidia GeForce 8800 GTS / ATI Radeon HD 3850;
Memoria video: 512 MB;
Scheda audio: compatibile DirectX;
Direct X: 9.0c;

REQUISITI RACCOMANDATI
Sistema Operativo: Windows XP / Vista / 7;
Processore: Intel Core 2 Quad 2.66 GHz / AMD Phenom II X4 3.0 GHz;
RAM: 4 GB;
Hard Disk: 8 GB;
Scheda video: nVidia GeForce GTX 560 / ATI Radeon HD 6950;
Memoria video: 1 GB;
Scheda audio: compatibile DirectX;
Direct X: 9.0c;

Questa voce è stata pubblicata in Requisiti Minimi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.