Buone vacanze a tutti!

Agosto, joypad mio non ti conosco“: così recita il famoso detto che ho appena inventato, nell’illusione di riuscire a star lontano dai videogiochi durante le incombenti ferie estive. Vada come vada, le vacanze stanno per iniziare e VG-Factor si prende un periodo di riposo in vista del caldo autunno che vedrà, come di consueto, l’uscita di tanti titoli di sicuro interesse: FIFA 10, Need for Speed Shift, Operation Flashpoint Dragon Rising, Halo ODST, Dragon Age Origins, Batman Arkham Asylum, Aion

Io, che sono videogiocatore anziano e come tale anche piuttosto fragile, durante le ferie mi dedicherò a qualche giochino casual su Nintendo DS…nulla di più impegnativo, ho decisamente bisogno di sgranchirmi le nocche delle dita dopo un anno intero passato ad impugnare joypad e mouse nelle più disparate esperienze videoludiche. E voi? Quali titoli, se ce ne sono, accompagneranno il vostro sollazzamento estivo? Aspettavate oppure no queste vacanze per dedicarvi finalmente “anima e core” a quel particolare gioco che reclamava le vostre attenzioni ormai da troppo tempo? E soprattutto: il videogiocatore che è dentro ognuno di noi ci va davvero, in vacanza, o questo per lui è un termine senza alcun significato?

In ogni caso…Buone vacanze a tutti!

Sempavor
Fanbit

Informazioni su Sempavor

Gerardo Sempavor, personaggio leggendario della storia del Portogallo. Di proibite origini nobili, Sempavor decise ben presto di abbandonare agi e ricchezze, e si mise in viaggio verso il sud del paese, allora occupato, alla ricerca di avventure e...bottino. Resta impressa nella memoria collettiva la riconquista della città di Evora (1165). Oggi si occupa di videogiochi e buon cibo.
Questa voce è stata pubblicata in SempavorItalia e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.