Speaker bluetooth Kakkoii Wow

KAKKOii-WOW-Speaker-bluetooth-RossoNel marasma dei dispositivi mobile, più o meno validi, una caratteristica li rende estremamente importanti: l’audio. Purtroppo non tutti gli smartphone sono dotati di audio decente per poter ascoltare la nostra musica preferita: fortunatamente ci vengono in aiuto gli speaker esterni di altre case produttrici.

Dalle forme più stravaganti, a volte si finisce per acquistare dei prodotti belli, ma scarsi in potenza audio e quindi, trovare un buon compromesso, è la soluzione ideale.

E’ il caso degli speaker bluetooth Kakkoii Wow che forniscono non solo un’eccellente sistema audio senza fili, ma anche un certo stile per abbellire il nostro salotto, il nostro ufficio o la nostra cameretta.
Per chi non lo sapesse, Kakkoii è una parola giapponese che significa “cool” “fico“: parola fu mai più azzeccata per un dispositivo.

kakkoii-slide-desk-bGli speaker Kakkoii Wow sono costruiti in morbida gomma estremamente delicata al tatto dalla forma che ricorda un vecchio grammofono di altri tempi, ma che ne aiuta ad amplificare il suono in uscita.

La qualità audio è eccezionale: grazie ai suoi 85db di potenza dichiarata, questo piccolo mostro è in grado di riempire di suoi, senza problemi, una stanza di medie dimensioni, surclassando molti prodotti concorrenti.
Utilizzando la connessione senza fili bluetooth, questo speaker è in grado di collegarsi a qualsiasi dispositivo che ne sia provvisto e iniziare quindi a erogare suoni.

Suoni bassi molto buoni e ben distinti sono la caratteristica principale di questo dispositivo che, a tre quarti del volume dello smartphone, ancora non distorce offrendo anche ottimi medi.

Kakkoii Wow fa della semplicità il suo punto di forza: il semplice tasto on/off e il led azzurro che ne indica lo stato, bastano per iniziare ad usarlo subito mentre, la presa usb posta anch’essa sotto la base, permette la ricarica della batteria interna che è in grado di durare dalle 4 alle 8 ore consecutive.

WP_20130909_002[1]I colori non sono un problema per questo il Kakkoii Wow, che si trova disponibile in: nero, rosso, blu, bianco, giallo, arancione, rosa e grigio.

Il prezzo di listino di questo speaker bluetooth è di 80,00€ ma è possibile acquistare il Kakkoii Wow scontato a questo indirizzo.

Questa voce è stata pubblicata in Gadget da avere e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Speaker bluetooth Kakkoii Wow

  1. Pingback: Speaker bluetooth Kakkoii Wow | Videogiochi e Console

I commenti sono chiusi.