Telltale lancia Poker Night 2 in Aprile

Telletale Games ha annunciato il seguito di Poker Night, il suo divertente titolo che vedeva personaggi provenienti da vari media cimentarsi nel gioco di carte scambiando discorsi divertenti tra loro.

Il gioco sarà scaricabile da Xbox Live, PlayStation Network e Steam, e sarà compatibile sia su PC che Mac, mentre per altre piattaforme non sono ancora state confermate delle date.

Come nel suo predecessore anche in questo gioco prenderemo parte alla serata poker come quinto giocatore, alla partita ancora una volta si uniranno personaggi provenienti da pokernight2videogames, TV e film, questa volta il gruppo includerà: Claptrap (Borderlands), Brock Samson (The Venture Bros.), Sam (Sam & Max), e sorprendentemente Ash Williams (Army of Darkness).
A dare le carte troveremo inoltre GLaDOS, antagonista nei titoli della serie Portal.

Per finire in Poker Night 2 il giocatore potrà vincere “Bounty Unlocks”, vale a dire ricompense che potranno essere usate in altri giochi, sarà inoltre possibile sbloccare nuove teste per Borderlands 2 e accessori per Team Fortress 2, oltre che avatar e temi per Xbox360 e PS3.

Questa voce è stata pubblicata in Hot on Steam e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.